[ubuntu-it] Feisty e Thunderbird 2.0

jigen74 a yahoo.it jigen74 a yahoo.it
Ven 1 Giu 2007 17:03:36 BST

----- Messaggio originale -----
Da: spacemarc <spacemarc a gmail.com>
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Inviato: Venerdì 1 giugno 2007, 17:08:47
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Feisty e Thunderbird 2.0

Il 01/06/07, jigen74 a yahoo.it<jigen74 a yahoo.it> ha scritto:
> non so come mai non ci sia ancora l'aggiornamento per feisty, però io l'ho aggiornato >seguendo il wiki (http://wiki.ubuntu-it.org/ThunderbirdNuovaVersione).

La versione 2.0 viene quindi installata in .thunderbird e della
vecchia versione (1.5) restano il profile e le impostazioni nella dir
.mozilla-thunderbird.

Ma quando si installa la nuova 2.0 occorre prima disinstallare la
vecchia 1.5 oppure si può farlo dopo?

mah, io ho fatto direttamente l'aggiornamento alla 2.0 senza disinstallare e, se ricordo bene (scusa la mia scarsa memoria), non ho neanche dovuto fare l'importazione di profile ed impostazioni varie: ha fatto tutto da solo. l'unica cosa che ho dovuto modificare a mano è il cmd di esecuzione di thunderbird nella barra delle applicazioni (da mozilla-thunderbird a thunderbird).
ciao.

p.s. tanto per la cronaca, ho notato che thunderbird 2.0 è presente in gutsy (https://launchpad.net/ubuntu/gutsy/i386/thunderbird/2.0.0.0-0ubuntu3).