[ubuntu-it] KeepassX

Dreadsoft® Corporation dreadsoft a yahoo.it
Ven 1 Giu 2007 15:32:26 BST

> Cioè Ctrl+V dovrei farlo nella finestra di KeepassX? Mi pare strano, ma ci provo...
> Se così fosse.... cavoli... potevano anche dirlo nelle guide, no?
>
> E proverò anche nel campo password...
>
> Diciamo che il grosso vantaggio di questi programmi è di evitare il copia ed incolla: sennò mi
> faccio un file di testo e lo cripto con GNUPg.... :)

No, scusa mi sono espresso male: intendevo dire che, una volta copiata
la password, (sempre per quello che ho capito) puoi incollarla

- o in un campo di testo *qualsiasi* all'interno di keepassx
- o in un campo password all'interno di qualsiasi altra applicazione

in altri termini, in una applicazione che non sia keepassx puoi
incollare la password solo nelle caselle di testo che dispongono del
mascheramento dei caratteri (quindi la funzionalità copia-e-incolla
viene conservata, ma non puoi incollare, che so, in un editor di testo).

Marco