[ubuntu-it] aprire file .pps senza openoffice

Marco Masucci edodefili a yahoo.it
Ven 1 Giu 2007 10:27:26 BST

Salve a tutti, ho cercato su google come un matto, ma a questa mandata
devo proprio scendere a disturbarvi! Lavoro in questi giorni su un
vecchio portatile con xfce e per motivi di spazio non ho installato
openoffice. Come le apro le presentazioni fatte con ms power point?
grazie ragazzi
Marco
P.S.-gią che ci sono, perchč ad ogni riavvio mi sparisce dal pannello
xfce l'icona del menu?? Non ne posso pił di riaggiungerla tutte le
volte! (forse un log sarebbe d'aiuto, gią, ma quale?)