[ubuntu-it] ancora sulle scorciatoie non funzionanti...

mauro pecchioli maupec a iol.it
Mar 31 Lug 2007 20:38:05 BST

...seguendo i consigli dati qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/ScorciatoieTastiera?highlight=%28scorciatoie%29

ho dato in terminale:

gconf-editor /apps/metacity

ed ho assegnato al keybinding_commands command_1 il compito
"gnome-session-save --kill" (senza ""), che, dato da terminale porta
alla scelta dello spegnimento del pc, quindi ho assegnato, nella chiave
global_keybindings run_command_1, il valore <Control><Alt>c, scritto
pari pari cosi', sullo stile di altri presenti gia' in altre righe, e
alla fine ho chiuso gconf-editor, convinto di avere superato il
problema, ma premendo control+alt+c non succede niente :-(

che faccio?

mauro