[ubuntu-it] Monitor Setting

Spiderman 77dab a tiscali.it
Lun 30 Lug 2007 19:17:44 BST

in generale non è mai carino installare cose così a buffo. adesso non
conosco monitor setting, ma prima di farlo googla un pò e scopri magari
se è sviluppato per entrambi gli ambienti (kde e gnome), se ha delle
dipendenze da soddisfare, ecc..

il tuo HP che scheda video ha?
magari parti da questo dato e sul forum
( http://forum.ubuntu-it.org/ ) troverai con delle piccole ricerche cosa
usare per regolare la luminosità, la gamma, ecc..