[ubuntu-it] Bibble Pro

Lun 30 Lug 2007 18:27:06 BST

Il giorno dom, 29/07/2007 alle 22.54 +0200, mauro pecchioli ha scritto:
> ...dalla pagina 10 del Fullcirclemagazine:
>
> "The Linux version is currently being offered at no cost. The Windows
> and Mac versions cost 249.95$ for the full version and 149.95$ for the
> basic version"
>
> Sembra che gli utenti di Linux siamo dei privilegiati, come i ferrovieri
> che hanno i viaggi gratis in treno... :-)
>
> E' come essere "premiati" per la scelta che abbiamo fatto...
>
> D'altronde questo fenomeno l'avevo gia' incontrato tempi fa, quando ero
> utente windows, con un programma piuttosto costoso, non ricordo che
> [...]

O semplicemente fanno questa mega offerta per farsi amici gli utenti
Linux. Cosė una volta fidelizzati saranno disposti a pagare per evitare
una migrazione ad altro software.

Mi pare che di software libero per tale scopo ce ne sia parecchio.
alcuni software sono anche belli.
A meno che non sia veramente indispensabile usarlo...io consiglio di
puntare verso software libero (magari pagandolo, cosė consentiamo al
software di migliorare e agli sviluppatori di poterlo seguire anche
oltre che nel tempo libero)