[ubuntu-it] Fullcirclemagazine #1 in italiano

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 30 Lug 2007 13:29:04 BST

Ciao,

Il giorno lun, 30/07/2007 alle 13.52 +0200, bonna ha scritto:
> Dico semplicemente fantastico :D ...siete dei miti si si finalmente una
> rivista semplice chiara ma sopratutto pratica. ;)
grazie da parte mia e da tutti i traduttori del wiki di ubuntu-it...

> complimenti continuate così..io se fossi in voi sentirei l'editore
> magari potrebbe diventare un lavoro :D

HI ! HI !  Lascia stare, non vogliamo essere retribuiti! La traduzione
delle 30-35 pagine non è nulla a confronto di cosa è necessario tradurre
per completare un intero sistema operativo Linux! Anche lì non li pagano
e sono molti di + !! HI !

Un saluto,

Paolo

Paolo Garbin