[ubuntu-it] Aiuto

mauro pecchioli maupec a iol.it
Lun 30 Lug 2007 08:05:17 BST

Il giorno dom, 29/07/2007 alle 16.42 +0200, miriam ha scritto:
> Stò usando la versione 7.04 di KUBUNTU ecco i problemi:
>
> 1- NON riesco a masterizzare.
> 2- NON riesco a vedere film in DVD
>
> Il mio computer è: HP PAVILLION 444it, e faccio notare che quando era
> installato WINDOWS XP tutto funzionava.
> Gradirei che , se qualcuno ha la capacità di aiutarmi, lo faccia in modo
> chiaro.Non sono una programmatrice.GRAZIE

...anche io ho un hp pavilion, e con ubuntu ha sempre avuto buoni
rapporti. Io pero', fin dalla prima installazione nel settembre scorso,
ho ricorso ad automatix, che mi ha dato una mano a "saltare" molte linee
di comando. C'e' a chi piace e c'e' a chi non piace, come diceva Toto',
a me personalmente piace:

http://www.getautomatix.com/

Lo installi, lo lanci, gli fai installare tutto quanto ti interessa, io
non ho mai avuto nessun problema con masterizzazione e dvd, in quasi un
anno di utilizzo, e su tutte le versioni di ubuntu, dalla Dapper alla
Feisty.

mauro