[ubuntu-it] Aiuto

Neonum6 neonum6 a gmail.com
Dom 29 Lug 2007 16:06:44 BST

per masterizzare basta che tu installi k3b... se non lo sai fare da shell
basta che tu usi synaptic...
mentre per vedere dvd ti rimando a una guida sul wiki di ubuntu-it che
potrebbe esserti molto utile anche in futuro.
http://wiki.ubuntu-it.org/FormatiProprietari?highlight=%28proprietari%29%7C%28formati%29

spero di essere stato abbastanza chiaro

ps:per ulteriori info su k3b ->
http://wiki.ubuntu-it.org/Multimedia/Masterizzazione/InstallazioneK3b?highlight=%28k3b%29