[ubuntu-it] una scheda grafica nViDIA sicuramente funzionante per il 3d

alesandro alesapi a alice.it
Sab 28 Lug 2007 17:08:52 BST

    Salve a tutti, per condurre i miei piccoli esperimenti con linux ho acquistato un computer economico ma che dovrebbe avere delle prestazioni discrete.
    Si tratta di un pc desktop Acer M8 con cpu sempron 3400+ un Gb di ram DDR II 533.Pensate che viene fornito con una distribuzione linux     	preinstallata;si, avete capito bene: non ha windows.Ho tolto la distro in questioe e ho messo al suo posto Ubuntu 7.04.Vorrei migliorare il sistema sotto 	l'aspetto videoludico   	moderato....che scheda grafica- che non mi faccia impazzire per configurarla per il 3d- mi consigliate? Mi hanno detto che le 	nVIDIA funzionao meglio,vi risulta?
	Inutile dirvi che non deve costare pił del computer!!!
	Ciao,
	Alessandro.