[ubuntu-it] apt-get update che si morde la coda...

pietro barnabè pbarnabe a gmail.com
Gio 26 Lug 2007 10:26:38 BST

On Thu, 26 Jul 2007 11:14:23 +0200
"maupec a iol.it" <maupec a iol.it> wrote:

> Dando, in terminale, un sudo apt-get update, mi esce questo msg:
>
> Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
> W: GPG error: http://dl.google.com stable Release: Le seguenti firme non

Forse sbaglio, ma non mi sembra un archivio di pacchetti .deb, quindi non è colpa di apt-get se non può scaricare da quell'url.

Quali pachetti ti servono? Potresti cercare con synaptic se esiste l'equivalente sugli archivi ufficiali di ubuntu.

Per il momento ti conviene commentare quell'indirizzo.

ciao, Pietro

--
utente linux n° 394928
macchina linux n° 311519