[ubuntu-it] Nvidia GE FORCE 7300 - problemi accelerazione grafica

Alessandro Massone a.freemason a gmail.com
Mer 25 Lug 2007 14:27:38 BST

Ciao

Non sei l'unico ad avere avuto qualche problemino con la scheda grafica GE
Force 7300.

per risolvere il problema cerca nvidia-glx è un pacchetto deb, su tre
distribuzioni di ubuntu una sola conteneva la cartella resticted
sottocartella L , se hai una distribuzione  che non la contiene  vai al sito
open skills, titolo UBUNTU suggerimenti per problemi iniziali, driver
nvidia.

Una cosa che devo ancora capire perché tre distribuzioni di Ubuntu 7.04
tutte apparentemente uguali non lo sono, per giunta prese da riviste che
sono ben note e garantiscono il contenuto dei dvd e con tanto di articolo
dettagliato.

Ciao.