[ubuntu-it] Ma i dischi SATA sono supportati

leone a diff.org leone a diff.org
Mar 24 Lug 2007 09:06:58 BST

gianmarco writes:

> Sto prendendo in considerazione l'installazione di Ubuntu 7.04

> Ma, leggendo qua e la e, mi č sorto un dubbio:

> Si puņ installare ubuntu (linux in generale) con un pc composto solo da
> hard-disk SATA??

> O bisogna avere perlomeno un PATA su cui installare un disco nonSATA??
> grazie gianmarco

Alcune distribuzioni (sempre di meno, per fortuna) hanno ancora alcuni
problemi con i SATA, ma Ubuntu funziona senza problemi su macchine solamente
SATA, io ho installato alcune macchine di questo tipo senza problemi (il
CD-ROM era PATA).

Ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower