[ubuntu-it] plugin flash con konqueror (senza kde)

Max maxter a email.it
Lun 23 Lug 2007 12:51:20 BST

nonostante sia un fan affezionato dello gnomo, stavo provando konqueror
come browser, che devo dire mi ha molto colpito per la velocità.

però nonostante abbia installato flashplugin-nonfree, che funziona
normalmente su firefox ed epiphany, konqueror non trova il plugin di flash.
come da oggetto e da premessa, non ho installato tutto kde, ma solo
konqueror, per cui immagino che il problema possa dipendere da qualche
pacchetto mancante.... ma quale? :)
qualche dritta?

ciao e grazie

Max