[ubuntu-it] curiosità dal mondo GNU/Linux; Motore di Ricerca Specifico

virus king.serp a cheapnet.it
Dom 22 Lug 2007 12:04:17 BST

Avevo sempre dato per scontato che tutti lo sapessero, ma ieri è passato
a trovarmi un amico del glug e così per caso è uscito che non lo
conosceva,così ho pensato di postarlo in mailing list potesse servire a
qualcuno è sempre qualcosa in più...

Oltre che al noto www.google.it
è possibile utilizzare www.google.it/linux
questa diramazione risulta utile penso a tutti i pinguinari, "passatemi
il termine", per qualunque ricerca effettuata, esso filtra i risultati
esclusivamente attinenti al mondo del pinguino...

Se sapete qualcosa di curioso che magari date per scontato perché non la
postate magari altri non la sanno...

Un saluto a tutti