[ubuntu-it] Importare feed RSS in Thunderbird

LimohetfielD limohetfield a gmail.com
Sab 21 Lug 2007 06:27:45 BST

So che forse non č la lista giusta per tale questione, ma puņ darsi
che qualcuno riesca risolvermi il problema.

In ufficio uso Thunderbird come aggregatore di feed RSS. Visto
l'approssimarsi delle vacanze, per non perdere colpi, avevo intenzione
di importarmi tutti gli indirizzi sul computer di casa.

Ho esportato in un file MyThunderbirdFeeds.opml gli indirizzi, ma mi
trovo spiazzato: come faccio a farli digerire tutti sul "nuovo"
computer? Vorrei evitare di farlo inserendoli uno a uno aprendo il
file con un editor di testo...

Qualcuno mi puņ suggerire come fare?

Grazie,
Limo.