[ubuntu-it] [OT] PETIZIONE CONTRO L’OSCURAMENTO DI SITI INTERNET PERSONALI E/O BLOG E A FAVORE DELLA DEPENALIZZAZIONE DEL REATO D’OPINIONE

ivano ivanob_7581 a virgilio.it
Ven 20 Lug 2007 21:26:52 BST

Vincenzo Di Biaggio ha scritto:
> Ho scritto una petizione contro l’oscuramento preventivo di Blog e
> Siti internet personali rei di aver veicolato verso il mondo un libero
> pensiero.
>
> *Quello che è successo a Piero Ricca e molti come lui non deve più
> accadere! *
>
> Spero che sarete in molti a firmarla
>
> Link all’articolo su NOCENSURA!: PETIZIONE CONTRO L’OSCURAMENTO DI
> SITI INTERNET PERSONALI E/O BLOG E A FAVORE DELLA DEPENALIZZAZIONE DEL
> REATO D’OPINIONE
> [...]
condivido l attenzione verso un problema che va aumentando,ed infatti
sottoscriverò la petizione,ma vorrei farvi notare questo software in
fase fi sviluppo
http://osiris.kodeware.net/
al momento è solo per Win ma stanno riscrivendo il codice per poterlo
portare anche sul nostro Linux,credo che possa diventare una possibile
soluzione per evitare questo genere di problemi,in sostanza questo
osiris permette di creare siti e portali serveless,con una
redistribuzione dei contenuti secondo una formula simile al p2p...in
questo modo si possono evitare chiusure,oscuramenti e qualsiasi forma di
censura.
BYE :)