[ubuntu-it] non parte compiz

king.serp a cheapnet.it king.serp a cheapnet.it
Ven 20 Lug 2007 07:31:36 BST

Scrive lanzen <lanzenesi a gmail.com>:

> compiz

> Sono nella situazione di cui chiedi (compiz default su 7.04).
> Ho /apps/metacity nella cartella .gconf
> (/home/username/gconf/apps/metacity)
> ma l'unica cartella che vedo dentro è /general e contiene il file
> %gconf.xml

 Scusa grazie non mi sono spiegato bene, quello è il link dentro a gconf-editor;
da terminale gconf-editor e se poi riesci a scendere ricorsivamente fino a
vedere che valore ha...

gia che ci sono provero a controllare il file che mi hai postato grazie