[ubuntu-it] non parte compiz

virus king.serp a cheapnet.it
Gio 19 Lug 2007 21:57:07 BST

Il giorno gio, 19/07/2007 alle 11.18 +0200, king.serp a cheapnet.it ha
scritto:

> Lo fatto prima di installare ubuntu-desktop, penso che il problema sia qualche
> parametro del gestore window manager ora sono al lavoro, ieri sera ciò girato
> un pò su l'errore ma non ho risolto...

Qualcuno mi può aiutare a capire:

Segmentation fault
Avviso del window manager: Il valore «» nel database di configurazione
non è valido per la scorciatoia «toggle_shaded»

Quello è l'errore che mi restituisce con l'avvio di compiz