[ubuntu-it] ktorrent

virus king.serp a cheapnet.it
Lun 16 Lug 2007 23:21:15 BST

Il giorno mar, 17/07/2007 alle 00.04 +0200, supernova ha scritto:
> CIao a tutti, Uso Feisty.
>                                     Purtroppo ktorrent mi mette il
> file da scaricare in stallo, e dice come messaggio in basso:
>
> no incoming connections (possibly firewalled).
>
> Uso come connessione Libero ed un router.
>
> Sapete dirmi qualcosa?

Ciao supernova, ma perché usi ktorrent, quello di default di ubuntu non
ti gradiva?
A pensarci bene ktorrent a molte possibilità e configurazioni che,
almeno io non so settare in quello di default, però lo uso e se prendo i
nodi giusti va che è un piacere...

Comunque, le porte settate in ktorrent per il download e upload sono
aperte sul router? il tuo router ha un firewall hardware o software?
Qui forse la sparo grossa, hai provato a mettere le stesse porte 4662
4672 del mulo se sono aperte non dovrebbero avere problemi con un altro
software di scambio, almeno credo così prima di aprire tante porte
almeno sai se è quello...

Be ciao