[ubuntu-it] Desktop 3d(Paolo)

king.serp a cheapnet.it king.serp a cheapnet.it
Lun 16 Lug 2007 07:36:20 BST

Scrive Fulvio Minichini <fulvio.minichini a gmail.com>:

> Innanzitutto grazie, il pacchetto l'ho già disinstallato, il fatto è che un
> po' dappertutto leggo che è necessario per gli avanzamenti di versione e
> quindi tutti consigliano di reinstallarlo prima di avanzare di versione,
> solo che se lo reinstallo mi installa compiz e non vorrei che mi facesse
> casini con compiz fusion. Tu che dici?

Ma scusa se la nuova versione esce ad ottobre perchè questa ostinazione...
Cmq come ti hanno già detto è un metapacchetto, il suo compito è quello di
installare compiz, non lo facesse sarebbe un problema non se lo fa... ;-)
Aspetta ottobre e poi lo installi