[ubuntu-it] Un ottimo esempio di hacking

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Ven 13 Lug 2007 21:58:07 BST

Il 13/07/07, nakinub<nakinub a autistici.org> ha scritto:
> Da: nakinub.noblogs.org
> Lavorando in un bar di "confine" da 26 anni (essendoci nato) imparo sempre
(...omissis...)
> Mi riguarda e mi dice: "o', vuard' ch' t' facc'" (Hey, guarda cosa ti faccio
> vedere).

Questo č l'ennesimo OT:

2007/7/3, nakinub <nakinub a autistici.org>:
> http://cavallette.autistici.org/2007/07/611#more-611

Il 26/06/07, nakinub<nakinub a autistici.org> ha scritto:
(...omissis...)
> http://nakinub.noblogs.org/post/2007/06/26/nuovo-videogame-operazione-pretofilia

Quando poi tu stesso ad una notizia solo parzialmente OT postata da un
altro membro della ML riguardante comunque GNU/Linux scrivi:

Il 12/07/07, nakinub<nakinub a autistici.org> ha scritto:
> ...e chi se ne fotte!!!

Credo che chi abbia interesse a seguire il tuo blog ormai l'url lo
conosca, quindi ti inviterei a non linkare pių altre notizie se non
rilevanti Ubuntu e GNU/Linux.

Ciao e grazie,
Manuel
--