[ubuntu-it] piccolo suggerimento per evolution

Busolin Andrea andrea.buso a libero.it
Ven 13 Lug 2007 11:50:54 BST

Salve a tutti.
Se a qalcuno può interessare, ho risolto un problema che mi capitava
ogni tanto con Evolution.
quando nella cartella "in arrivo" cominciavo ad avere troppe e-mail
cancellate, a volte mi capitava che svuotando il cestino mi dava un
errore" impossibile eseguire il comando nemmeno dopo una
risincronizzazione".
bo?
ad ogni modo ho spostato tutte le e-mail in una cartella nuova, ho poi
svuotato il cestino, ed infine ho riportato al loro posto le e-mail
nella cartella "in arrivo".
Poi ho potuto cancellare e-mail ed eliminarle dal cestino senza
problemi.
Spero che questo possa essere d' aiuto a qualcuno.
Ma una domanda: c'è modo di spostare una e-mail nel cestino senza
dovermela rivedere sempre coperta da una riga fino a che non svuoto il
cestino?
Vi è anche un modo per memorizzare un indirizzo di posta appena digitato
in modo da non dover riscrivere sempre un indirizzo non memorizzato
nella rubrica?
grazie.
Cordiali saluti.