[ubuntu-it] [Un pochino OT] Re: Linux al Parlamento italiano!

Eugenio Odorifero betaversion a inwind.it
Gio 12 Lug 2007 13:50:16 BST

Non vorrei pensare male, ma mi sembra che qualche giorno fa linux è
stato sdoganato per le infrastrutture in Vaticano. Anche se spero di no,
secondo voi, le due notizie hanno a che fare?

Eugenio
-------