[ubuntu-it] una curiosità sul modem\router

virus king.serp a cheapnet.it
Lun 9 Lug 2007 19:10:23 BST

Il giorno lun, 09/07/2007 alle 19.59 +0200, Alessandro Massone ha
scritto:
> Ciao
> Dipende cosa vuoi fare,  se per crearsi una rete in wireless la cosa e
> possibile, in futuro puoi anche utilizzare il modem.

Si è quello a cui o pensato, meglio spendere un po' di più una volta
sola che poco 2 volte.
L'apparecchio in questione inoltre ha una potenza di trasmissione di
18dBm, mentre NETGEAR WGR614 con cui ero indeciso è di 9dBm e volendo
arrivare fino in giardino...