[ubuntu-it] KDM e mp3 conK3b

An3a an3a76 a gmail.com
Dom 8 Lug 2007 20:44:58 BST

Ciao a tutti,

dopo anni di felice uso di Ubuntu ho deciso di provare Kde, ho solo 2
cose da chiedere che anche provando e cercando cose su internet non
sono riuscito a risolvere.

1.
Quando ho installato kubunru-desktop mi ha chiesto se usare come login
manager GDM o KDM ... avevo lasciato GDM, ora volessi provare KDM come
dovrei fare?

2.
Estraendo mp3 da un cd con K3b non sono riuscito ad ottenere una
qualita' migliore dei 128Mb, dove posso modificare questo parametro?

Grazie a chi vorra' darmi qualche dritta.

--
An3a

Linux User #405738

"Una persona non dovrebbe mai lasciare tracce cosi' profonde che il
vento non le possa cancellare."
Piedineri, tribu' Indiani d'America