[ubuntu-it] aiuto

Dreadsoft® Corporation dreadsoft a yahoo.it
Dom 8 Lug 2007 11:34:29 BST

Danny Martinelli ha scritto:
> aiuto sono in crisi non riesco a connetermi con ubuntu... ho provato a
> configurare la connesione modem da system-amministrazione-network ma non
> sono capace ad avviare la connesione... inoltre non riesco a modificare il
> file wvdial.conf perchè non ho i diritti necessari...
> grazie in anticipo
Che tipo di modem hai ?

Se hai un modem di tipo softmodem (interni, o in genere USB) dai uno
sguardo qui

http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Modem/Dialup

altrimenti, se hai un modem hardware (di quelli che generalmente si
collegano tramite
cavo seriale) puoi saltare direttamente qui

http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Modem/Dialup/ConfigurareConnessione

Marco