[ubuntu-it] Wireless

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Sab 7 Lug 2007 13:48:35 BST

Ciao io ho un Netgear e mi ci trovo bene, però trovo
un po' macchinosi i menu e il sistema per il
forwarding delle porte, inoltre non ha un interruttore
per spegnerlo e accenderlo.

Prima avevo un Michelangelo Office, con cui mi trovavo
benissimo, solo che dopo 3 anni è morto e l'ho dovuto
cambiare.

Per quanto ne sappia i router sono indipendenti dai
SO, cmq con i due che ti ho detto non ho mai avuto
problemi di compatibiilità!