[ubuntu-it] OT: Windows sulla Fiat 500

markk0 markk0 a email.it
Gio 5 Lug 2007 15:24:28 BST

leone a diff.org ha scritto:

> La mia e' una supposizione, pero' credo che sia assimilabile ad una modifica
> al motore, che e' proibita, se non sbaglio. Non so cosa controlli windows
> nella 500, ma se non controlla solamente lo stereo, andare a sostituire il
> sistema operativo che gestisce la parte elettronica di una macchina potrebbe
> mettere in pericolo te e gli altri e non dovresti poter circolare. Credo che
> per fare una modifica del genere per circolare per le strade devi farti
> omologare la macchina cosi' modificata.

E secondo te le vetture della Fiat (o quelle di qualsiasi altra marca,
per inciso) vengono vendute senza essere omologate dalla MCTC?

Ho capito che ti sta sulle palle Windows, ma qui siamo al delirio...

markk0

 Sponsor:
 Pulire risparmiando tempo: una lavapavimenti e' l'ideale e i detergenti te li regaliamo noi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6759&d=5-7