[ubuntu-it] se qualcuno dovesse installare google earth su linux...

Marco Fabbri mrfabbri a gmail.com
Gio 5 Lug 2007 11:50:23 BST

On Thu, 2007-07-05 at 11:47 +0200, Busolin Andrea wrote:
> Salve a tutti.
> innanzi tutto ringrazio chi mi ha aiutato con le istruzioni riguardo la
> posta con evolution!
> Se qualcuno fosse interessato ad installare google earth, basta
> scaricare GoogleEarthLinux.bin dal sito
> "http://earth.google.it/download-earth.html" e poi da terminate eseguire
> il comando "sh GoogleEarthLinux.bin" e seguire l' installazione, oppure
> seguire le istruzioni del sito
> "http://www.e-pillole.com/linux/post/50/installare-google-earth/"

A mio modesto parere, il metodo pių semplice (e consistente con il
sistema di gestione dei pacchetti di Ubuntu) č quello di utilizzare i
repository ufficiali di Google:
<http://www.google.com/linuxrepositories/ubuntu704.html>

Saluti,

--
Marco

=====
"We know nothing
 — that is the first point.
Therefore we should be very modest
 — that is the second.
That we should not claim to know when we do not know
 — that is the third."

 Karl R. Popper