[ubuntu-it] Stampare più pagine per foglio

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Lun 2 Lug 2007 14:19:47 BST

mmm avrei preferito una soluzione "grafica" ma meglio
di niente in effetti ^__^

Un'unica cosa.. non mi riesce a produrre il pdf se ci
sono pagine con dimensione diversa (il mio è il pdf di
un libro, la copertina è più piccola rispetto alle
altre pagine), per quelle centrali non ho nessun
problema invece... (in realtà il pdf lo produce, ma
quando lo apro mi dice bad operandum type na cosa del
genere), che opzioni posso dargli???

--- Gianfranco Limardo <g.limardo a gmail.com> ha