Senza oggetto

Mer 10 Gen 2007 20:24:04 GMT

To          : ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Cc          :
Date      : Mon, 05 Mar 2007 01:42:02 +0000
Subject : Digest di ubuntu-it, Volume 29, Numero 19

> [...]

 l'mbr.
> Due ore di lavoro per ripristinare il boot di Linux con correzione
> manuale dell'fstab, installazione di lilo sulla partizione di boot e di=

> GAG nell'MBR (e ancora mi girano i maroni per lo stramaledetto GRUB che=

> si rifiuta di installarsi). Alla faccia della semplicit=E0.....
>
> Il problema =E8 che se io metto su un sistema per mia mamma glie lo met=
> su che funziona e gli impedisco di toccare chissach=E8, questo vale per=

> Linux come per una qualsiasi versione di winsuca.
>
> C'=E8 a mio parere molta faciloneria in giro, anche nell'ambiente dei L=
UG:
> [...]

> Redomino S.r.l.            C.so Monte Grappa 90/b - 10145 Torino - Ital=
> Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19791122 - http://www.redomino.com=
/

> ------------------------------
>
> Message: 7
> Date: Sun,  4 Mar 2007 21:59:46 +0100
> From: "antonio\.toscano77" <antonio.toscano77 a libero.it>
> Subject: [ubuntu-it] skype
> To: "ubuntu ubuntu" <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
>
> innanzitutto grazie Davide Corio per  avermi dato la possibilit=E0 di v=
edere blob, e grazie a tutti quelli che come lui aiutano quelli come me.
> ho un problema con skype, non riesco a far sentire la mia voce all'inte=
rlocutore, naturalmente il microfono =E8 acceso e funzionante.
> aiutatemi, grazie

> Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom=

> http://click.libero.it/infostrada4marz07
>

> ------------------------------
>
> Message: 8
> Date: Sun, 04 Mar 2007 23:33:23 +0100
> From: virus <king.serp a cheapnet.it>
> Subject: Re: [ubuntu-it] hard disk slave
> To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
> 	<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

so Sistema/amministrazione/dischi mi chiede abilita/disabilita ma non lo =
trovo di default al riavvio

> [...]

> ciao
>

> ------------------------------
>
> Message: 9
> Date: Sun, 4 Mar 2007 23:38:52 +0100
> From: lanzen <lanzenesi a gmail.com>
> Subject: Re: [ubuntu-it] skype
> To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com

> Il solito problema del microfono... ;-)
>
> Che scheda hai?
>
> Controlla gli interruttori, volumi e capture e ci dovresti arrivare.
> Sul portatile ho dovuto accendere lo switch +20 dB. Qui ho usato il com=
ando
> alsamixer -V all per visualizzare i capture che nel mixer non si vedeva=

scusa lanzen ma sono un neofita, quindi non ci ho capito un gran ch=E8. c=
redo di avere problemi con la scheda audio perch=E8 anche con win quando =
facevo una chiamata con skype dovevo prima fare una prova dell'hardware p=
er farmi sentire...(poco chiaro eh?). Per il resto il microfono funziona =
visto che lo sento nelle casse, ma non so come accendere lo switch.
grazie per la costesia