[ubuntu-it] configurazione evolution

bedda matrix beddamatrix a hotmail.com
Mar 30 Gen 2007 12:41:30 GMT

chiedo scusa ma sto cercando di configuare evolution con un nuovo account
libero.it che mi serve da inserire nel mio sito, dal momento che evolution
non supporta hotmail come grazie a voi ho appreso...
credo di aver fatto qualcosa di inesatto e ora dal programma non riesco a
capire come fare a tornare alle impostazioni per modificarle...
non ho mai configurato un client di posta e nel sito di libero spiegano come
configurare diversi clients ma non evolution..

Aggiungi i tuoi nuovi contatti di Hotmail anche in Messenger.Con un click!
http://join.msn.com/hotmail/features-std#6