[ubuntu-it] Proxy server

Sythos sythos a sythos.net
Lun 29 Gen 2007 13:47:16 GMT

On Mon, Jan 29, 2007 at 02:03:26PM +0100, Beniamino de Simon wrote:
> qualcuno funziona... sono molto rari e per lo pių di una lentezza
> impressionante, ma con un po' di pazienza se ne trova qualcuno
> decente... io per mesi ne ho usato uno messicano che era una scheggia ed
> altamente anonimo, lo usavo per bypassare il firewall aziendale :-)

Quelle lisyte nascono da gente che scanna 8080, 3128 e altre porte
"comuni" come passatempo, peccato che anche un sysadmin scarso si
accorge che gli stanno ciulando la banda, pertanto in poche ore chiude
la porta e l'ip non serve piu'.

Usare quei proxy, oltretutto, non e' proprio il massimo della
legalita'...

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail