[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 27, Numero 91

Gianmarco Leone gm_l a email.it
Ven 26 Gen 2007 14:40:56 GMT

Il giorno ven, 26/01/2007 alle 15.22 +0100, soprana snc ha scritto:
> valdagno, 26.01.07
>

> ho installato ubuntu 6.10 un mese fa perchè l'ho comprato in edicola.
> Ho qualche problema come utente finale: ad esempio la tavoletta wacom
> con cui firmavo i documenti di word non mi funziona con openoffice,
> non riesco a installare gli aggiornamenti seppure clicco su aggiorna
> ora, l'ipod non mi funziona.   qualcuno è in grado di aiutare gli
> utenti finali?

ciao
per gli aggiornamenti è dovuto ad un problema della localizzazione in
italiano: è comunque sufficiente fare tasto destro sulla notifica e
selezionare installa tutti gli aggiornamenti.(ci sono anche altri modi
ma questo per me è il più semplice). Una volta aggiornato non avrai più
questo problema.
Per l'ipod vai in applicazioni==>Aggiungi/rimuovi e installi gtkpod.
ciao
gianmarco

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
* da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3919&d=26-1