[ubuntu-it] firefox

bedda matrix beddamatrix a hotmail.com
Gio 25 Gen 2007 15:03:55 GMT

io leggo la posta da firefox e intanto dal terminale ci faccio altre cose...
sto familiarizzando con ubuntu e arrivo da tiger... li lanciavo i programmi
e poi lavoravo dal term... pero anche in precedenza con ubuntu mi pare che
non dovessi mettere il programma in background per continuare ad operare sul
prompt... perche se poi chiudo il terminale il fatto e che mi chiude tutte
le applicazioni che ho aperto dal terminale e solo quelle, quelle che apro
col mouse me le tiene aperte, questo a meno che non faccia $ applicazione
&.... e questo mi pare strano...