[ubuntu-it] che usate per scaricare?

Gianmarco Leone gm_l a email.it
Mar 23 Gen 2007 17:43:08 GMT

Il giorno mar, 23/01/2007 alle 18.37 +0100, Spiderman ha scritto:
> il download che offre firefox ha il problema che se devi spegnere perdi
> tutto.
> cercando il primo prg che ho trovato per scaricare è wget, provato, ma
> personalmente non lo trovo un granchè.
> poi non prende i download in automatico (magari è solo da settare e non
> sono stato capace io!)
>
> cercando bene ho trovato questi altri:
>
> aria
> d4x
> freeloader
> kget
>
> sapete darmi indicazioni in merito?
> [...]
Beh, wget è da linea di comando, fa perfettamente il suo lavoro ma se ti
aspetti qualcosa con una gui ti consiglio freeloader. Gestisce con
leggerezza sia download normali che torrent, lo uso di tanto in tanto, è
semplice e intuitivo.
ciao
gianmarco

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=23-1