[ubuntu-it] quale versione

Spiderman 77dab a tiscali.it
Mar 23 Gen 2007 17:31:58 GMT

Gianmarco Leone ha scritto:

> scusa di cosa?? La mia era una domanda seria, fare un fork non è certo
> un reato, e inoltre se è stato fatto si vede che ha qualcosa da offrire
> di diverso...
> ciao
> gianmarco

no è che non ricordando il nome della versione light di ubuntu sono
andato a vedere e ho trovato questa, dimenticandi la xubuntu. purtroppo
non ne so niente, ho letto solo le caratteristiche minime per far girare
ubuntu lite e non so nemmeno che aspetto possa avere.
dovrò fare una bella ricerca delle versioni light per un'installazione
che affronterò a breve, ma per adesso non ne so niente.
ciao, davide.