[ubuntu-it] quale versione

Gianmarco Leone gm_l a email.it
Mar 23 Gen 2007 17:22:47 GMT

Il giorno mar, 23/01/2007 alle 16.31 +0100, Spiderman ha scritto:

> hai ragione, scusa!

scusa di cosa?? La mia era una domanda seria, fare un fork non è certo
un reato, e inoltre se è stato fatto si vede che ha qualcosa da offrire
di diverso...
ciao
gianmarco

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Il risparmio è fai da te! Inchiostri, cartucce, toner, carta speciale: ogni ricarica per la tua stampante ti costa solo 1 EURO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5193&d=23-1