[ubuntu-it] copia file da win2k con livecd

virus king.serp a cheapnet.it
Lun 22 Gen 2007 13:41:03 GMT

Il giorno lun, 22/01/2007 alle 14.19 +0100, virus ha scritto:

> Prova ad entrare come root o a cambiare i permessi alla
> cartella /mnt/win, hai creato e montato la cartella < win > come root,
> se poi l'utente che hai creato non ha i permessi idonei ci fai poco
> nella cartella di win...
>
> P.S.: già che devi formattare e hai la livecd inserita, fai scivolare il
> mouse sull'icona installa...  :D
>
> Un saluto virus, "e non sono quello infognato hehehe :-P "

Ho letto meglio, i permessi dell'utente su win ci sono...
Prova ad usare root per fare tutto, così tutti i problemi di permessi da
una parte e dall'altra te li levi e sai che il problema non deriva da
quello se ancora non andasse...