[ubuntu-it] copia file da win2k con livecd

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Lun 22 Gen 2007 13:11:05 GMT

2007/1/22, DodoAlien <dodoalien a gmail.com>:
[.....]
> purtroppo mi son dimenticato di vedere se crea i file, perņ ho visto che
> i file li eliminava quindi non penso avesse problemi a scrivere sulla
> usb-pen
> qualcuno ha qualche idea su come potrei procedere?
[...]

L'unica volta che ho provato qualche anno fa,
ho utilizzato knoppix, ed ha funzionato tutto bene anche da sessione grafica....
.... anche configurando la rete e salvando i files direttamente in rete.

ciao
balooit