[ubuntu-it] ...funziona!

Marco marco.fumagallixx a virgilio.it
Lun 22 Gen 2007 12:32:23 GMT

mauro ha scritto:

> La prima volta che attacchi l'hd-parassita-ubuntizzato (hpu) su un nuovo
> pc ospite, del quale lui sfruttera tutte le risorse per vivere, devi,
> dopo averlo fisicamente connesso, lanciare un cd live di ubuntu della
> stessa versione che hai utilizzato per l'installazione sull'hpu al solo
> scopo di ricavare il file /etc/x11/xorg.conf creato dalla live e
> copiarlo nella stessa cartella dell'hpu. A quel punto chiudi la sessione
> live, togli il cd live, inserisci il cd kboot-usb e riavvii il pc.
> Questo cd sara' in grado di farti riconoscere la presenza del tuo
> [...]
volevo chiedere una cosa...
io ho un pc con un disco sata che mi viene visualizzato come sda1.
se io installo ubuntu sul disco esterno utilizzando un altro pc senza
dischi sata (quindi mi vedrebbe il disco esterno come sda1) e poi sposto
il disco sul mio pc e lo vede come sda2, c'è qualche problema?

Grazie

Marco