[ubuntu-it] Salvare files da iPod ad hard disk

virus king.serp a cheapnet.it
Lun 22 Gen 2007 09:26:12 GMT

Il giorno lun, 22/01/2007 alle 09.32 +0100, Andrea ha scritto:
> Ciao,
>
> uso gtkpod e rythmbox per "gestire" il mio iPod. Solo che non ho capito come fare a salvare sul pc i
> brani che sono nell'iPod.
> Sono riuscito a farlo con Banshee, ma dato che come predefinito iPod mi apre Rythmbox...

Te cambia gli attributi, e fai in modo che come predefinito apra un
altra applicazione quando lo attacchi.

> Premetto che la musica che ho sull'iPod proviene dalla compressione mp3 di brani estratti da cd in
> mio possesso...

Questa si poteva anche evitare, cosa ne pensi?
O forse pensavi che il problema derivasse da li?

Senza rancore, Ciao virus.