[ubuntu-it] Sparita voce da menu Applicazioni

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Lun 22 Gen 2007 08:29:33 GMT

Lincepitagorica ha scritto:

> Vai in Sistema->Preferenze->Struttura Menù e aggiungi una nuova voce
> (come comando metti gnome-app-install).

> Esattamente!
> Ciao!

Appena a casa provo la tua soluzione...
Ora mi piacerebbe capire come mai mi è sparito, dato che non ho "pasticciato" con quel menu...l'ho
solo usato per aggiungere un paio di menu (Debian ed un altro che ora non ricordo....)