[ubuntu-it] Problema grave con wpasupplicant

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Ven 19 Gen 2007 15:15:04 GMT

andrea zonca ha scritto:
> e' successo anche a me, e anch'io ho fatto molti tentativi a vuoto,
> alla fine ho risolto cosi,
> ho aperto synaptics e ho forzato la versione del pacchetto
> (package->force version...) a quello nei repositories ufficiali, ed in
> questo caso il post removal script funziona, perche' utilizza quello
> del pacchetto da installare se non ce la fa con quello installato.
> Poi ho fatto l'upgrade da questa versione all'ultima di trevino.

Grazie, ma forse è una cosa che ho provato senza successo.
Ero al telefono con un amico Debianista e, dopo vari tentativi, ho trovato l'opzione per forzare la
versione. Nel menu a tendina ho trovato 3 voci:
* quella di Trevino
* quella attualmente installata
* una versione più vecchia

Io ho provato a forzare con quella attualmente installata.... Sinceramente non ho pensato a quella
vecchia (rispettivamente, se non erro, 0.5.7 e 0.5.4)....

Proverò il tuo sistema e spero di risolvere...

Ma poi... mi serve 'sto pacchetto? Alla luce di quanto scritto prima, ovviamente....