[ubuntu-it] Problema grave con wpasupplicant

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Ven 19 Gen 2007 14:39:57 GMT

Stavo aggiornando il pacchetto wpasupplicant dai repository di Trevino quando mi è crashato Synaptic.

Ora mi ritrovo nell'impossibilità di aggiornare o rimuovere il pacchetto. Non lo posso rimuovere
perchè parrebbe non correttamente installato (reinstallalo prima), ma se cerco di installarlo mi
restituisce un'errore nello script post removal.

Cosa posso fare per risolvere il problema? Al momento non posso usare né Synaptic né apt-get perchè
prima cercano di installare questo pacchetto e falliscono...

Ho provato a forzare la rimozione con dpkg ma anche qui non ci sono riuscito...
Ho provato a vuotare la cache di apt, ma nulla da fare...

Il problema credo sia legato a questo script: ho il pacchetto .deb, ma non so come leggere il file
postrm che, nella mia ignoranza, credo sia lo script incriminato...

Non posso essere più specifico con gli errori dato che sono in ufficio.  A me il pacchetto credo non
serva dato che per ora non ho cifratura sulla rete e comunque utilizzerei la WEP per limiti del mio
hardware...

Spero mi possiate aiutare con qualche idea...