[ubuntu-it] Backup su dat

virus king.serp a cheapnet.it
Ven 19 Gen 2007 00:46:28 GMT

Il giorno ven, 19/01/2007 alle 01.25 +0100, Conte Mascetti ha scritto:

> Bella! ;-)

> Ho scritto che l'argomento e' interessante perche' sono sempre stato convinto
> che in realtà qualunque applicazione girasse su qualunque de (incompatibilità
> _estetiche_ a parte, ovviamente). Ho sempre letto in giro questa cosa, e' la
> prima volta che sento il contrario. Se ti capita di reperire la fonte, scrivi
> pure che sono curioso!
>
> Grazie, ciao
> Vitto

Non sono sicuro che sia ancora il testo dove lo avevo letto, per ora ho
trovato questo, e meno male che era pdf...250pagine a mano sai che
spessa...:

Applicazioni KDE con Gnome/applicazioni Gnome con KDE
Non è necessario avviare il desktop in KDE per far girare delle
applicazioni KDE.
Se avete installato le librerie KDE (pacchetto kdelibs), potete eseguire
queste applicazioni dai menu Gnome o farle partire da un terminale di
Gnome.
Far girare applicazioni Gnome in ambiente KDE è un attimo più
difficoltoso perché sotto Gnome non esiste un insieme unico di librerie
di base.

Trovato a pagina 150 circa del testo Introduzione a Linux...

Non sono sicuro che sia il posto dove lo avevo letto, cmq qui non parla
di incompatibilità, ma solo di librerie supplementari, domani provo a
cercare ancora, per ora mi scuso nel caso avessi detto una cappellata...

Un saluto Virus