[ubuntu-it] ...evolution in inglese?

angelo antallo a libero.it
Gio 18 Gen 2007 23:31:31 GMT

On gio, 2007-01-18 at 23:18 +0100, virus wrote:

> Vai nel menu sistema > amministratore > lingue...
>
> A me cambierebbe e come la vita hehehe

Non hai capito il problema. Dopo l'aggionamento automatico di tutti i
language-pack-it ti ritrovi con metà o più parte dei menù di evolution
in inglese. Prima dell'aggiornamento erano tutti in italiano. Vedo
cmq che tali aggiornamenti non sono più riproposti oggi visto che non
sono tra quelli che ho scaricato per la Dapper del mio portatile.
Poche ore fa ho inviato il bug sul launchpad, ora chiedo a Matthew se
può darci qualche notizia in più.
Grazie.
Bye Tallo