[ubuntu-it] Ubuntu a 32/64 bit su Athlon 64 x2

supernova supernova.it a gmail.com
Gio 18 Gen 2007 14:55:07 GMT

Io uso la distro a 64 bit...nessuno ha saputo dirmi vantaggi e
svantaggi. I codec funzionano tutti, ad esclusione dei divx su
firefox, che comunque vedo con xine...siccome non guardo spesso video
divx sul web...mi accontento della distro a 64 bit!!!