[ubuntu-it] Ubuntu a 32/64 bit su Athlon 64 x2

Java quilospam a email.it
Gio 18 Gen 2007 14:13:29 GMT

Daniele Visaggio ha scritto:
> Sto per acquistare una scheda madre con socket AM2. Il processore sarà
> un athlon 64 x2 (dual core). Mi confermate gentilmente che è possibile
> installare ubuntu x86 anche su questo tipo di cpu?
>
> In sostanza: non è obbligatoria Ubuntu a 64 bit su un Athlon 64 x2,
> vero?
>
> Grazie a tutti

confermo e consiglio di installare la 32bit. Io dopo un anno di lotte e
trucchi per far andare questo o quel programma/driver/codec sono
ritornato ad una 32 bit e sono più che felice di averlo fatto.